Polvere per cuccette e lettiere: PacoPets
XLIT PacoPets elimina odori e contrasta parassiti per la salute del tuo cane o del tuo gatto

SEGNAPOSTO PER IL PRODOTTO XLIT PACOPETS

PacoPets

Polvere per cuccette e lettiere

AGISCE PER AZIONE FISICA

PacoPets è un prodotto polverulento inodore formato da farina di roccia basaltica ottenuta per macinazione meccanica del minerale puro. Prodotto per uso ambientale.

MODALITA’ DI APPLICAZIONE

PacoPets, polvere per cuccette e lettiere,  si utilizza a secco nel fondo delle cucce e delle lettiere degli animali, principalmente per cani e gatti ma anche per altri tipi di animali da compagnia, con l’azione di eliminare i cattivi odori, agisce da barriera fisica per i parassiti, elimina l’umidità in eccesso mantenendo un ambiente più asciutto, contenendo dunque lo sviluppo di altri tipi di patogeni.

DOSI DI APPLICAZIONE 

PacoPets si utilizza normalmente 300 g per ogni m2, per condizioni di elevata umidità dell’ambiente o con forti odori si può arrivare fino a 800 g/m2.

  • Lettiera per gatti: cospargere uniformemente il prodotto sulla lettiera e rimescolare. Effettuare le successive applicazioni al bisogno, almeno 1-2 volte a settimana;
  • Cucce per cani: cospargere sul fondo e sugli angoli;
  • Gabbie per conigli: cospargere uniformemente e rimescolare con la lettiera. Effettuare le successive applicazioni al bisogno, almeno 1-2 volte a settimana.

CONSIGLI D’USO

Il prodotto si utilizza al bisogno ed è consigliata l’applicazione almeno 1-2 volte a settimana o alla pulizia completa della lettiera. Non c’è rischio di sovradosaggio, non è pericoloso se l’animale lo lecca o dovesse ingerirlo.

AVVERTENZE

Il prodotto non è classificato pericoloso ai sensi delle disposizioni di cui Reg (CE) 1272/2008 (CLP) e successive modifiche ed adeguamenti. PacoPets è completamente di origine naturale, non inquina l’ambiente, non nuoce alla salute delle persone e degli animali; non provoca problemi se viene a contatto con la pelle. Se inalato o viene a contatto con gli occhi può dare fastidio come una polvere, è pertanto sufficiente risciacquare con abbondante acqua fredda.

Per ulteriori informazioni e consigli sull’utilizzo, contattare il servizio di assistenza clienti: 0763.360000 , oppure sul sito: farinadibasalto.it/assistenza

Il prodotto non ha scadenza.

DOVE ACQUISTARE LA FARINA DI BASALTO®

Per acquistare la Farina di Basalto® puoi: